TNS Cosmetics Golden Beauty Box

Ancora in cerca di idee regalo? Perché no, è sempre il momento giusto per un bel regalo come questo
TNS Golden Beauty Box
TNS Cosmetics Golden Beauty Box è una confezione regalo ideata per accontentare le amanti della perfetta manicure che, a mio parere, deve essere curata, elegante, bella e resistente. La box può essere personalizzata a vostra scelta includendo nella confezione Flash Top Coat e uno dei tre smalti rossi che hanno riscontrato maggiore successo in questo 2015 (nell’immagine da sinistra verso destra Iconic Red, Obsession e Rosso Dania)
TNS Golden Beauty Box nailpolish
Flash Top Coat, di cui potete leggere qui la mia recensione, è l’alleato perfetto per una manicure duratura e scintillante: si applica subito dopo lo smalto, si asciuga molto rapidamente e ha uno straordinario effetto lucidante.
Dei tre smalti disponibili, ho avuto modo di provare Rosso Dania (trovate qui il relativo articolo); questo smalto è stato distribuito anche presso le librerie come allegato all’ultimo romanzo di Daniela Farmese Natale da Chanel, libro che vi consiglio di leggere perché molto piacevole e adatto al periodo delle feste.

TNS Cosmetics by Tecniwork ha avuto la gentilezza di omaggiarmi con una Beauty Box speciale: al suo interno Flash Top Coat e BB nail 5in1 (trovate qui l’articolo relativo a questo prodotto particolare e innovativo)

Golden Beauty

Ringrazio TNS Cosmetics by Tecniwork per il graditissimo regalo e vi ricordo che i cofanetti Golden Beauty, come tutti gli altri prodotti del brand, sono reperibili presso centri estetici rivenditori oppure seguendo le indicazioni in questa pagina.

Disclaimer

Il/I prodotto/i oggetto di questo articolo mi è/sono stato/i inviato/i dall'azienda produttrice o da agenzia stampa ad essa collegata. Non ricevo alcun tipo di compenso per questo tipo di collaborazione e quanto espresso, in termini di impressioni, valutazioni, giudizi sono mie personali opinioni, non influenzate in alcun modo dall'azienda o dall'agenzia che mi ha inviato il/i prodotto/i.

One comment

  1. gennaio 16, 2016 at 9:58 pm

    che bel regalo!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *