Institut Esthederm Eau Cellulaire Crème

Institut Esthederm Eau Cellulaire Crème

Aver testato per un mese Eau Cellulaire Crème mi offre l’occasione di riparlarvi dell’acqua cellulare, l’elemento base di tutte le formulazioni di Institut Esthederm. 

La vita ha bisogno di acqua, la giovinezza ha bisogno di acqua cellulare. Ho già riportato questo slogan di Institut Esthederm presentandovi Eau Cellulaire Spray, l’acqua cellulare adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili (qui trovate il mio articolo).

Nella cosmetica tradizionale vengono utilizzate acque demineralizzate che permettono di realizzare formulazioni sterili ma non costituiscono un ambiente cellulare ottimale. Institut Esthederm formula tutti i suoi cosmetici con Eau Cellulaire massimizzando così l’efficacia dei prodotti. Perfettamente in affinità con la pelle, Eau Cellulaire è costituita da elementi che mimano la soluzione acquosa presente tra le cellule del tessuto, con composizione, struttura ed equilibrio bio-elettrico assolutamente compatibili.Institut Esthederm Eau Cellulaire Crème
Eau Cellulaire Crème è il trattamento Institut Esthederm energizzante in crema per pelli disidratate, disponibile anche in texture gel, che garantisce una performance idratante a lunga durata. La formulazione di questa crema, estremamente fondente e piacevole al tatto, è arricchita da un complesso a base di acido ialuronico che permette di trattenere l’acqua sulla superficie della pelle e dal brevetto Aquaporine che veicola l’acqua cellulare negli strati più profondi, in modo continuativo. Il risultato di questa azione è un aspetto immediatamente più fresco e luminoso.

La profumazione di Eau Cellulaire Crème è ottima, fresca e leggera, nulla di troppo persistente; la consistenza è molto particolare, quasi gelatinosa ma pur sempre crema; la sua applicazione è un momento di vero piacere (la stendo anche sul contorno occhi senza alcun problema).  

Per informazioni sui prodotti e sui punti vendita è possibile consultare il sito Esthederm, telefonare al numero 02 6706056 oppure scrivere a info@esthederm.it

Disclaimer

Il/I prodotto/i oggetto di questo articolo mi è/sono stato/i inviato/i dall'azienda produttrice o da agenzia stampa ad essa collegata. Non ricevo alcun tipo di compenso per questo tipo di collaborazione e quanto espresso, in termini di impressioni, valutazioni, giudizi sono mie personali opinioni, non influenzate in alcun modo dall'azienda o dall'agenzia che mi ha inviato il/i prodotto/i.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *