Institut Esthederm Eau Cellulaire Spray
La vita ha bisogno di acqua, la giovinezza ha bisogno di acqua cellulare. Questo lo slogan che accompagna la presentazione di Eau Cellulaire Spray, l’acqua cellulare frutto dell’esperienza e della ricerca Institut Esthederm, adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, in formato spray.
L’acqua cellulare è il simbolo della filosofia Institut Esthederm ed è alla base di tutte le formulazioni del brand. Perfettamente in affinità con la pelle, Eau Cellulaire Spray è costituita da elementi che mimano la soluzione acquosa presente tra le cellule del tessuto, con composizione, struttura ed equilibrio bio-elettrico assolutamente compatibili.
Nella cosmetica tradizionale vengono utilizzate acque demineralizzate che permettono di realizzare formulazioni sterili ma non costituiscono un ambiente cellulare ottimale. Institut Esthederm formula tutti i suoi cosmetici con Eau Cellulaire massimizzando così l’efficacia dei prodotti.
La pelle, energizzata dagli attivi di Eau Cellulaire Spray, ricca di anti-radicali liberi, risulta idratata, più recettiva ai trattamenti skincare e più resistente agli attacchi degli agenti esterni.
Eau Cellulaire Spray è la nuova gestualità cosmetica: si vaporizza sul viso, per un’azione detossinante e rivitalizzante, prima di ogni trattamento specifico, oppure subito dopo aver applicato il make-up, per fissarlo e renderlo più fresco, o ancora in qualsiasi momento della giornata per ridurre i segni di stanchezza.
Eau Cellulaire non è solo spray, altri due prodotti completano la gamma: Eau Cellulaire Crema, trattamento energizzante in crema per pelli disidratate, ed Eau Cellulaire Gel, trattamento energizzate dalla freschissima texture gel.
Eau Cellulaire Spray è disponibile nei formati da 100ml (€19.90) e da 200ml (€29.90) nei migliori istituti di bellezza e centri benessere.
Disclaimer
-
0
Overall Score
Reader Rating: 0 Votes
Questo prodotto mi incuriosisce tantissimo! Sappi che la mia pelle ti ama per tutti questi consigli 🙂
Un bacione grande, è sempre un piacere leggerti 🙂