TNS BB Nail

TNS BB nail

Come fanno alcune aziende cosmetiche a leggere nei miei pensieri e realizzare i miei desideri? Come fanno? Sono giorni che mi lamento delle mie unghie e del loro continuo e imperterrito sfaldarsi nonostante i miei sforzi per preservare la loro bellezza e salute. Niente da fare, continuano a sfaldarsi, ignare o noncuranti del mio impegno. Arriva al momento giusto TNS BB nail.
TNS BB Nail
Realizzato da TNS Cosmetics, brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A., BB nail è un prodotto di cura delle unghie, un vero e proprio concentrato rivitalizzante, ma anche un cosmetico perché si utilizza come una base smalto ed esalta il rosa naturale delle unghie. BB nail è pratico e veloce da applicare, ha una formulazione sicura ed è 3-free (priva di Toluene, Formaldeide e Ftalati).
TNS BB Nail
Abbiamo sentito parlare di BB Cream, CC Cream, DD Cream e potremmo andare ancora avanti con le doppie lettere dell’alfabeto; ora il concetto di “cura e bellezza in un unico gesto” viene modulato su un prodotto per le unghie.
TNS BB Nail
BB nail riassume 5 azioni cosmetiche in un unico gesto di applicazione e stesura: idrata le unghie, ne esalta il colore, le nutre e le rende più elastiche, le ossigena e le protegge dall’acqua e dagli agenti esterni nocivi.
TNS BB Nail
TNS BB Nail
Oltre ad un’azione nutriente e rinvigorente, BB nail ha anche una straordinaria proprietà cosmetica: grazie alla sua delicata colorazione luminosa e rosata, una volta steso ravviva il colore naturale delle unghie e lo rende un ‘rosa perfetto’, che esalta anche la bellezza delle mani, valorizzando il colore dell’incarnato, rendendolo più fresco e luminoso. BB nail può essere utilizzato come base o come un’alternativa allo smalto; le unghie mostreranno il loro tono naturale, solo leggermente più acceso e pigmentato.
TNS BB Nail

One comment

  1. maggio 27, 2015 at 9:34 am

    molto utile! ho lo stesso problema ultimamente 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *