TNS Cosmetics Nude Look

TNS Cosmetics Nude Look Skin Shades

TNS Cosmetics Nude Look è la capsule collection di TNS Cosmetics by Tecniwork composta da quattro smalti che richiamano lo skin-tone, quattro elegantissime nuance da scegliere in base al colore e alla tonalità della propria pelle.
TNS Cosmetics Nude LookSkin Lover e Feel Beauty colori rosati, dedicati alle pelli più chiare

Light Touch e Nude Look (questo smalto dà il nome a tutta la collezione) colori declinati in beige, perfetti per le pelli dai toni più intensi.

È la tendenza moda di questi mesi, qualcosa di diverso dai colori scuri classicamente invernali, la riscoperta della manicure, dell’eleganza del tone sur tone. Mani curate, unghie dall’aspetto sofisticato e semplice allo stesso tempo.

Skin Lover UNS457
Un rosa pieno ed elegante, che risalta sulla pelle con un piacevole contrasto, ideale per un look sofisticato, ma solo per il giorno: le luci della sera, infatti, spegnerebbero le meravigliose sfumature di rosa che animano questa tinta iperpigmentata.

Feel Beauty UNS456
Un rosa classico ma stemperato nel panna e impreziosito da un tocco di cipria, perfetto per il giorno e per le luci più intense, ma fredde e diffuse. Ideale per pelli chiare, illumina le mani di un delicatissimo accento rosato.

Light Touch UNS455
Un tono chiaro e ricco di luce, beige ma con una punta di rosa, ecco il nude più adatto a una pelle chiara e rosata, ideale per il giorno e per le luci più chiare e calde. È il tono più glam della collezione, da impreziosire, se volete, con un lucidissimo top coat.

Nude Look UNS323
È il tono più scuro di tutti, un beige intenso e coprente, adatto a pelli dai toni più decisi e pelli abbronzate. Ideale per il giorno e per la sera, se volete svelarne tutte le potenzialità indossatelo solo con accessori chiari: il contrasto ne esalterà l’eleganza e la bellezza delle sfumature.

Nella splendida box TNS Cosmetics Nude Look che ho ricevuto, ecco i due smalti da me scelti

TNS Cosmetics Nude Look

Ho deciso di provare le due varianti più beige della collezione, i due colori secondo me più particolari: Light Touch UNS455 e Nude Look UNS323

TNS Cosmetics Nude Look

TNS Cosmetics Nude Look

TNS Cosmetics Nude Look

Due smalti molto eleganti e saturi: con una sola passata si ottiene un colore pieno dal finish assolutamente cream. Nude Look è leggermente più scuro di Light Touch ma si mantiene sulla stessa tonalità neutra (beige, non gialla).

Per entrambi gli smalti che ho scelto il risultato finale è lucidissimo anche senza top coat, ma consiglio comunque di applicare il TNS Cosmetics Flash top coat per una manicure perfetta per giorni.

Ritrovo nella collezione TNS Cosmetics Nude Look lo speciale pennellino di forma piatta e larga (potete vedere il dettaglio anche in questo mio articolo) che permette la stesura del colore in maniera semplice e veloce.

TNS Cosmetics Nude Look

Ricordo che la formula degli smalti TNS Cosmetics è 3-free cioè priva di toluene, formaldeide e ftalati.
Se desiderate acquistare i prodotti TNS Cosmetics potete consultare le modalità di vendita a questa pagina.

Disclaimer

Il/I prodotto/i oggetto di questo articolo mi è/sono stato/i inviato/i dall'azienda produttrice o da agenzia stampa ad essa collegata. Non ricevo alcun tipo di compenso per questo tipo di collaborazione e quanto espresso, in termini di impressioni, valutazioni, giudizi sono mie personali opinioni, non influenzate in alcun modo dall'azienda o dall'agenzia che mi ha inviato il/i prodotto/i.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *