TNS Pop italiano

POP italiano, la nuova collezione TNS Firenze

Lo stile italiano nel connubio fra artigianato e design, manualità e buon gusto, l’ispirazione per la nuova collezione firmata TNS Firenze.
Dieci smalti e quattro rossetti che richiamano le forme e i colori dei prodotti e delle tradizioni del nostro Paese: la pasta, le maioliche di Positano, gli aperitivi in riva al mare, i tessuti broccati toscani, le lavorazioni plissettate di Roberto Capucci.
Lo stile italiano, così famoso da essere POP, l’eccellenza del gusto, i materiali e le texture protagonisti della moda e del design, le nuance e le sfumature senza tempo, intense e iper-femminili, sono i protagonisti di POP italiano.

Pop italiano – smalti

Orchidea – UNS521

POP Italiano - Orchidea
Delicato come i petali del fiore di cui porta il nome, Orchidea è un lilla stemperato da una goccia di rosa. Ancora più ricco di fascino con un tocco di top coat.

Amarena – UNS522

POP Italiano - Amarena
Sono le ciliegie a donare il pigmento, rosso puro, indelebile, per Amarena. Un piccolo accento di colore per celebrare con gioia le giornate ricche di sole.

Ardesia – UNS523

POP Italiano - Ardesia
Il grigio che D’Annunzio traforma in ametista in uno dei suoi versi più famosi, Ardesia è una nota cromatica che si trasforma in un piccolo gioiello.

Testa di Moro – UNS524

POP Italiano - Testa di Moro
Testa di Moro è il marrone più scuro della pelletteria italiana, adesso trasformato in smalto altrettanto morbido ed elegante, per una manicure leather-chic.

Lago Verde – UNS525

POP Italiano - Lago Verde
Prendete la luce di uno smeraldo e scuritela, portandola sul fondo di un lago. Lago Verde raccoglie le profondità dell’acqua dolce e le cromìe delle foglie d’erba, il fascino delle pietre preziose e la freschezza dell’acqua profonda.

POP Italiano – UNS526

POP Italiano - POP italiano
L’azzurro che dà il nome alla collezione, Pop Italiano. Un po’ di cielo, un po’ di mare, un tocco – leggerissimo – di viola per la tinta più popular di sempre.

Baronessa – UNS527

POP Italiano - Baronessa
Opaco, nobile, esclusivo: l’oro di Baronessa raccoglie la luce e la restituisce arricchendola di miele e donando intensità alle unghie. Forme preziosissime, stile assoluto.

Blu Reale – UNS528

POP Italiano - Blu Reale
È il contrasto l’alleato perfetto per questo tono di blu: sulla pelle chiarissima, con accessori colorati, su materiali opachi. Blu Reale – o regale – come un’esclusiva coccarda di velluto.

Divina – UNS529

POP Italiano - Divina
Tra seta e velluto, il viola microglitterato di Divina è una perla di vanità: femminilità, glamour, stile in punta di dita.

Vittoria – UNS530

POP Italiano - Vittoria
La ricchezza del viola melograno e lo scintillio dei tessuti damascati. Vittoria scurisce il rubino e lo trasforma in una nuova, preziosa nuance: la tua!

Per una manicure veloce, perfetta, lucidissima e a lunga durata consiglio di applicare, dopo lo smalto, un top coat ad asciugatura rapida come Flash Top Coat (uno dei miei preferiti).

Pop italiano – rossetti

La collezione POP Italiano comprende, oltre agli smalti, quattro rossetti in nuance coordinate:

 

TNS POP italiano rossetti

il rosso ciliegia scuro e intenso di Amarena, le tonalità lignee di Testa di Moro, la profondità violacea di Vittoria, il viola assoluto di Divina

Formulazioni arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E per labbra idratate e rimpolpate. Tonalità intense e iper pigmentate, applicazione semplice e precisa grazie al profilo del rossetto che permette di seguire il naturale disegno delle labbra, colorandole perfettamente, senza sbavature.

I prodotti TNS Firenze hanno formulazioni sicure, non contengono parabeni e sono dermatologicamente testati, garantiscono uno standard qualitativo alto e sicuro, sono cruelty free e non testati su animali.
I prodotti TNS Firenze sono disponibili esclusivamente nei saloni e nei Centri Estetici distributori del marchio, in tutta Italia; per trovare quello più vicino, visitate la pagina Facebook TNS e consultate lo store locator dedicato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *