Estée Lauder Beauty Boutique

Novità Estée Lauder

Un breve articolo per segnalare due grandi novità Estée Lauder, una riguardante il brand e una riguardante un prodotto makeup, best seller da anni, che tutti conosciamo.

Estée Lauder Beauty Boutique

Oggi, lunedì 6 novembre 2017, ha aperto a Milano, in via Dante, il primo monomarca Estée Lauder in Western Europe. Una superficie di 40mq, un grande ingresso dominato dalle iniziali EL, una parete con video al plasma, musica di sottofondo, angoli espositivi per scoprire la varietà e l’esclusività del brand, un concept studiato nei minimi dettagli per offrire ai clienti una experience High Touch. Al centro dello store un play table, un tavolo iper tecnologico dove le consumatrici potranno giocare, seguite da esperte beauty, con il makeup per scoprire prodotti e colori perfetti. Postazioni con IPad e YouCam per sperimentare virtualmente le ultime tendenze makeup e capire, senza aver bisogno di applicare realmente il rossetto, se quel determinato colore incontra i nostri gusti.

 

Estée Lauder Beauty Boutique

Estée Lauder Beauty Boutique

Estée Lauder Beauty Boutique
La Beauty Boutique Estée Lauder di Milano racchiude la filosofia del marchio, una filosofia che ha guidato lo sviluppo del brand negli ultimi 60 anni ispirandosi all’inimitabile sensibilità della fondatrice che sosteneva: “Ogni donna può essere bella (Every woman can be beautiful)”.

Lo store, oltre a essere punto vendita di tutti i prodotti del brand, propone una vasta scelta di servizi skincare e makeup, anche gratuiti e aperti a tutti, senza necessità di appuntamento, tra cui:

Estée Lauder Beauty Boutique – fondotinta perfetto

con l’ausilio della tecnologia le clienti possono trovare il fondotinta perfetto grazie a IMatch Foundation, uno strumento esclusivo firmato Estée Lauder che permette di identificare l’esatto tono dell’incarnato, e provarlo a casa, per almeno 3 giorni, con la foundation dreaming bottle

Estée Lauder Beauty Boutique – party mask

prova gratuita di una delle maschere Estée Lauder, scelta in base al mood del momento

Estée Lauder Beauty Boutique – sopracciglia che passione

un servizio esclusivamente dedicato alla cura dello sguardo, per rifrescare il contorno occhi e definire le sopracciglia

Estée Lauder Beauty Boutique – Click&Collect

dopo aver fatto shopping sul sito Estée Lauder si ritirano i propri acquisti direttamente presso lo store, senza costi di spedizione e senza attese di corrieri e avvisi di consegna.

Uno dei protagonisti di questo innovativo spazio dedicato alla bellezza è il corner dedicato a Re-Nutriv, la linea extra lusso di skincare Estée Lauder: le clienti potranno concedersi un trattamento di pochi minuti, un massaggio rilassante braccia-mani o uno anti-stress per il contorno occhi, anche questi senza necessità di prenotazione e completamente gratuiti.

Estée Lauder Beauty Boutique
Se Re-Nutriv è il protagonista del mondo skincare, Fragrance Collection AERIN è senza dubbio la protagonista dell’universo profumi Estée Lauder. Lo store milanese mette a disposizione l’intera collezione che porta il nome della nipote prediletta di Estée: profumi estremamente femminili, come Tangier Vanille, che evocano il suo stile di vita, i suoi viaggi, le sue passioni e il suo gusto per le cose belle.

Infine, dopo aver fatto acquisti, una chicca in più: il servizio Exclusive Wrapping con scatole e confezioni decorate, borse e nastri singolari, per portare a casa, regalare e regalarsi, qualcosa di davvero speciale.

Estée Lauder Beauty Boutique

La seconda novità, come detto in apertura di questo articolo, riguarda un prodotto best seller del brand, uno dei fondotinta più famosi e venduti nel mondo.

Estée Lauder applicatore Double Wear

Il celeberrimo fondotinta no-transfer, a lunghissima durata e alta coprenza, ha sempre presentato un punto di debolezza: la sua confezione, nello specifico la mancanza di un erogatore. Double Wear è venduto da anni in un flacone di vetro satinato, con tappo a vite, senza alcun tipo di guarnizione gommosa o applicatore. Svitato il tappo dorato, il flacone si presenta con il collo completamente aperto. Al momento dell’utilizzo, capita spesso di far uscire un quantitativo eccessivo di prodotto o di macchiarsi. Finalmente è stato realizzato e messo in vendita un applicatore da avvitare sulla confezione; con una semplice pressione viene erogato il giusto quantitativo di fondotinta. L’erogatore è dotato anche di un tappo di plastica trasparente che permette di chiudere il medesimo. Finalmente Double Wear Stay-in-Place Makeup è facile da utilizzare e trasportare.

Estée Lauder applicatore Double Wear
L’applicatore Double Wear, riutilizzabile, è in vendita sul sito Estée Lauder, presso Sephora (anche on-line), nelle migliori profumerie e, naturalmente, presso la Beauty Boutique di Milano al prezzo di circa 5€.

Estée Lauder applicatore Double Wear

2 comments on “Novità Estée Lauder

  1. novembre 6, 2017 at 4:37 pm

    Al “prova gratuita delle maschere” mi son venuti gli occhi a cuoricino <3 __ <3
    Ciao Eliana! Un bacione! <3 :-***

    • Eliana
      novembre 6, 2017 at 4:42 pm

      Ciao Ari! Anche io ho gli occhi a cuoricino, e non solo per le maschere! Andiamo? Quando?
      Un bacione!
      Eliana

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *