Creme viso costose

Sisley - Sisleya
Estée Lauder - ReNutriv

In questo post vorrei parlarvi delle creme viso più costose che io abbia mai acquisato.
A dire il vero la Sisley mi è stata regalata, mentre la Estée Lauder l’ho comprata oggi.

La crema re-nutriv di Estée Lauder mi è stata descritta da una gentilissima addetta alle vendite di Sephora come una crema formulata per ottenere risultati estetici e non curativi, ma che alla fine si è dimostrata essere davvero curativa. I dettagli di presentazione della casa cosmetica li potete leggere sul sito di Estée Lauder cliccando qui, mentre io vi posso dire che impressione ne ho al momento.
Si presenta come un prodotto di fascia davvero alta, sia per il prezzo sia per il packaging sia per il contenuto.

Estée Lauder - ReNutriv
Estée Lauder - ReNutriv

Avevate mai visto una crema che si presenta con un suo mini cucchiaino dorato per prelevare il prodotto dal vasetto?
Sicuramente la confezione ha la sua importanza, ma non è per questo motivo che ho deciso di acquistare questo prodotto. La crema è davvero molto molto piacevole al tatto, ha una consistenza molto morbida, sembra molto ricca, quasi grassa ma si assorbe subito e lascia la pelle idratata e luminosa. Non contiene al suo interno microglitter (come altre creme che ho provato e che promettono effetti “luminosi”). Ho iniziato ad usarla da poco, quindi ancora non ne posso dare una valutazione ponderata, ma per ora mi sembra davvero ottima. La pelle del mio viso, non ventenne e con macchie, capillari in evidenza, zona T untuosa, e tendenza al facile arrossamento, appare distesa e fresca.
Con la Sisleya non mi sono trovata bene, anzi. E’ un prodotto non adatto alla mia pelle, troppo pesante, non si assorbe facilmente, non ho notato alcun miglioramento. Mi chiedo cosa ci trovino le persone di così speciale nei prodotti Sisley! Qualcuno ne è entusiasta?

Prezzi

  • Estée Lauder Re-Nutriv € 192,50
  • Sisley Sisleya € 258,00
  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *