Paperself: ciglia finte di carta
Non adatte a ogni occasione, non propriamente da giorno, secondo me sono molto carine, divertenti e comunque non eccessive (le ho indossate per una serata e ho avuto solo riscontri positivi).
Ora spiego di cosa sto farneticando.
In occasione di Cosmoprof 2013 ho acquistato una confezione di ciglia finte davvero particolari: Paperself Peacock. Particolare è la loro composizione perché fatte di carta, quindi leggerissime e delicatissime, ma ancora più particolare è la loro “forma”
Ho scelto il decoro Peacock (pavone) ma esistono altre varianti, come riportato sulla confezione:
In fiera era possibile acquistare queste ciglia finte al prezzo di 10€ (vantaggioso perché sul sito di Paperself sono in vendita a £12,50 con £7 di spese di spedizione sulla prima confezione e ulteriori £1,20 per ogni confezione in più) e con l’acquisto si aveva diritto all’applicazione gratuita di un altro paio di ciglia. Stupidamente ho scelto di farmi applicare le stesse che ho acquistato, e, peggio ancora, solo una parte di esse (è infatti possibile tagliarle e applicare solo un tratto di ciglia sulla parte esterna dell’occhio, per un effetto più discreto, se discrete possono essere considerate ciglia del genere). Sarebbe stato più interessante provare una versione diversa, magari Peonies oppure Peach Blossom. Comunque, non danno alcun fastidio, non invadono il campo visivo, sono molto leggere, si applicano utilizzando la normale colla per ciglia finte e si rimuovono tirandole delicatamente da un lato. Se utilizzate e rimosse con estrema attenzione possono essere riutilizzate anche 2-3 volte.
Perdonate rughe e segni d’espressione, l’effetto finale è questo:
Su Marcy85Brescia, compagno di beauty-avventure, stanno benissimo!
-
0
Overall Score
Reader Rating: 0 Votes