Layla Hologram Effect

Sono stata attratta dall’enorme cartellone pubblicitario, ben visibile anche da lontano, ospitato nella vetrina di una profumeria del centro.

Layla Hologram Effect

Ho già visto questo prodotto sia su YouTube sia dal vero, ma avevo un pochino di tempo libero e quindi sono entrata in profumeria a curiosare. La gamma di colori degli Hologram Effect è questa:
Val la pena di spendere due parole su questo prodotto. Dal sito Layla riporto:
“Smalto ad Effetto Olografico. Flash di luce , arcobaleni brillanti. Una combinazioni di colori che vi guideranno con la fantasia in luoghi lontani dalla quotidianità Hologram Effect Nail Polish catturerà la luce trasformandola in girandole di tonalità sempre diverse. Giocherà con i raggi di sole per donarvi spirali brillanti. Ruberà la luminosità al sole per regalarla alle vostre unghie rendendole liquidamente lucide. 8 tonalità ognuna con il potere di reinventarsi , lasciandosi trasformare dalle diverse sfumature di luce. Presentate con la LIMA BASE HOLOGRAM EFFECT alleato perfetto per ottenere un risultato Olografico eccellente. Basterà lucidare l’unghia naturale ed applicare HOLOGRAM EFFECT…aspettare 30 secondi ed entrare nel mondo fantastico di questo prodotto. La fantasia crea ologrammi…Layla li trasforma in realtà.”

Quindi, si passa la speciale lima Hologram sulle unghie per renderle lisce e lucide, si passa lo smalto Hologram e si aspetta 30 secondi.

Dovevo provare! Ho acquistato la lima e lo smalto nella colorazione Ultra Violet

Lima e Ultra Violet - Hologram Effect Layla

perché avevo in mente un abbinamento: Do You Lilac It di OPI su tutte le dita e Ultra Violet di Layla sugli anulari (accent nail).

Do You Lilac it e Ultra Violet

Non so se dalle foto si capisce quanto questo smalto sia glitterato e brillante, ho provato a fotografarlo con luci diverse per tentare di rendere l’idea

Ultra Violet - Hologram Effect Layla
Ultra Violet - Hologram Effect Layla

Il risultato sulle unghie è questo:

Non so capire se l’effetto mi piace oppure no; sicuramente non metterei gli hologram su tutte le unghie, per i miei gusti il risultato è troppo appariscente, però come accent nail …. che ne dite?

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *