Make Up For Ever Full Cover

Dopo l’incontro con Goss Makeupartist a Imats London

me and Goss
(che emozione, mamma mia che emozione), ho iniziato a seguire i video del guru inglese (che vanta ben più di un milione e mezzo di iscritti al suo canale) con maggiore costanza. Chissà perché prima di conoscerlo dal vero lo seguivo meno.

In un video molto recente dal titolo “The One concealer you cannot live without: acne/scars all covered” Goss parla del correttore perfetto e il prodotto in questione è Full Cover di MakeUpForEver.

MUFE Full CoverIl comunicato stampa relativo a questo correttore recita così:

FULL COVER è un correttore in crema estremamente modulabile che, se usato con tocchi leggeri, permette di nascondere piccole imperfezioni come occhiaie o brufoletti.
La sua texture morbida e densa attenua tutte le imperfezioni e si sfuma con facilità.
Se usato in strati più spessi, FULL COVER copre anche le imperfezioni più importanti rendendo possibile far scomparire ferite, cicatrici, nei, discromie cutanee, voglie e  tatuaggi!
Waterproof e a lunghissima tenuta, resiste anche in situazioni “estreme” grazie alla perfetta stabilità della sua formula.
Dopo l’applicazione, la pelle appare omogenea e le imperfezioni restano mimetizzate per ore.
Disponibile in 9 tonalità. € 31,50

Guardando il video di Goss mi sono fatta l’idea che questo prodotto sia adatto alla copertura delle occhiaie solo se il soggetto è davvero molto giovane e non presenta rughe, rughette o segni del tempo in generale, ma sicuramente è un prodotto eccellente per coprire qualsiasi tipo di imperfezione, dal brufolo alla discromia, dalla cicatrice ai tatuaggi (Goss lo applica sul suo polso tatuato e, a parte il colore del correttore ovviamente non adatto per quella zona del corpo, il disegno sottostante sparisce del tutto).

Proprio ieri sera guardavo un altro video, stavolta di una ragazza italiana, Marika di BeautyCaseBlog; anche Marika elogia il correttore in questione e fa notare che basta un quantitativo minuscolo di prodotto per coprire l’imperfezione che vogliamo nascondere e quindi la confezione, da 15ml, sarà praticamente eterna.

Che ne dite? Qualcuno di voi lo ha acquistato o provato?

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *