Prodotto inutile – giugno 2013 – Kiko Glitter Eyeliner
Mi ero completamente dimenticata (e ci sarà un perché) di questo prodotto acquistato in primavera e passato dal sacchetto Kiko alla categoria “prodotto inutile” in men che non si dica. Il prodotto in questione è Kiko Glitter Eyeliner.
Testato sul dorso della mano, in negozio, non sembrava malaccio, non ottimo ma neppure pessimo: il glitter, abbastanza fine, veniva rilasciato in modo non molto uniforme ma diciamo accettabile. Non uso tutti i giorni questo tipo di eyeliner e il prodotto è finito un po’ nel dimenticatoio fino a quando non ho ammirato un trucco occhi realizzato e indossato da Robyberta: ombretto nude, una linea di glitter argentei e tanto mascara. L’occasione per l’incontro era la presentazione del libro “Make-up, Vi racconto i suoi segreti e la sua storia” nella profumeria Douglas della mia città. Quel pomeriggio chiesi a Roberta consigli su quali eyeliner in glitter scegliere e ne scaturì un bel confronto e scambio di opinioni tra lei e tutte le persone che presenziavano all’incontro.
Tornata a casa con la curiosità di provare l’effetto glitter eyeliner … ecco come ho trovato il mio eyeliner Kiko
e anche dopo averlo agitato il risultato è questo
come si vede il prodotto ha perso completamente la sua uniformità, i glitter sono caduti sul fondo e il liquido di sospensione è rimasto a galla. Non avevo mai visto una cosa del genere! Ricapitolando: glitter non dei più fini, zero colore, tratto non uniforme, parte liquida che si separa dai glitter, costo €6,90 (buttati).
Per me questo prodotto è assolutamente da evitare, ma vi posso mostrare (grazie a Robyberta per l’indicazione e grazie a Marcy che me li ha procurati) dei validissimi sostituti:
il primo sulla sinistra è reperibile nei punti vendita SMA, gli altri tre in alcune IperCoop: cambia solo il packaging, il prodotto è il medesimo. Colore, glitter finissimo, tratto uniforme, costo contenuto (sotto i 5€ cad.). Se vi piace il genere e se li avvistate in qualche supermercato, non lasciateveli sfuggire.
Vi lascio questo video di Marcy in cui si vedono bene colori e resa e il video in cui RobyBerta racconta questi prodotti.
-
0
Overall Score
Reader Rating: 0 Votes
ciao eli!! io li ho presi questi della n. 6 e sono ottimiiiiiiiii! in generale questo brand ha cose carucce e anche se non ci sono i tester sono cosi economici che vale la pena provarli!!
Ciao Ilaria,
questi eyeliner li aveva trovati Marcy, dalle mie parti non ci sono. Costano poco e sono molto validi, sinceramente anche meglio di alcuni di brand molto più famosi.
Grazie per aver letto e lasciato un commento.
Eliana
Ciao Eli! Io i glitter tanto amati da Roby li ho trovati anche da Auchan!
Ciao Silvia,
da Auchan? Non lo sapevo. Non ci sono punti vendita di questa catena dalle mie parti 🙁
Un bacione.
Eliana
Ma dai cavoloo io non ho mai fatto follie per i prodotti kiko ma qualcosina si salva certo non lui …è davvero pessimo meno male che non l’ho mai preso va
Invece i sostituti non li conosco e sono mooooooooolto curiosa grazie della dritta un bacione tesoro