AERIN Tangier Vanille

AERIN Tangier Vanille, la sensualità e il mistero

Tangier Vanille è la nuova creazione della AERIN Fragrance Collection, firmata Aerin Lauder.
Un cognome importante quello della Fondatrice e Direttrice Artistica del brand, nipote di Joseph ed Estée Lauder, co-fondatori dell’omonima casa cosmetica.

Aerin Lauder Tangier Vanille

Aerin Lauder definisce il Marocco una destinazione magica, un paese fonte di grande ispirazione. Questa volta è Tangeri la protagonista. La città bianca, con la sua anima cosmopolita, la sua architettura, la sua posizione geografica, incontro di mar Mediterraneo e oceano Atlantico, la sua Medina, viene idealmente racchiusa in una fragranza misteriosa e sensuale il cui nome rimanda subito alle spezie, al colore e al calore.

AERIN Tangier Vanille

AERIN Tangier Vanille apre una porta segreta sul mistero e lo splendore del Marocco, dai palazzi fastosi ai giardini lussureggianti, dal deserto arso dal sole agli affollati e colorati bazar. Queste sono le immagini che la fragranza vuole evocare.

AERIN Tangier Vanille si annuncia con le note di testa, Bergamotto Italiano e Rosa Bulgara, che schiudono la dolcezza della Vaniglia del Madagascar. L’Ambra dorata aggiunge un tocco caldo e vellutato mentre Legno di Sandalo e Musk velano la chiusura della composizione.

AERIN Tangier Vanille
Nella mia personale percezione, la Vaniglia predomina con forza la scena, alla prima vaporizzazione, ma lascia presto spazio al Legno di Sandalo e alla Rosa. Le note di fondo rendono questa fragranza persistente e avvolgente.
Il packaging suggerisce l’ambientazione evocata dal profumo: uno sfondo a motivo tribale, in bianco e diversi toni di marrone, una pietra levigata incastonata sul tappo del falcone, finiture dorate.
L’impressione è di calda eleganza.
La linea Tangier Vanille comprende Eau de Parfum in due formati, da 50ml e 100ml, Body Wash e Body Cream, disponibili presso le profumerie concessionarie Estée Lauder, i department stores e sul sito Estée Lauder da fine ottobre 2016.

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *