MAC shop online

E’ ufficiale. Lo shop online di MAC è aperto!

ERA ORA, mi viene da dire!

Come mai in Italia sembra sempre di essere un passo indietro su tutto?

Come mai è possibile acquistare online sul sito MAC americano praticamente da sempre (non spediscono comunque in Italia) e quello italiano ha aperto ora?

Come mai è possibile acquistare online sul sito Sephora francese praticamente da sempre e quello italiano ha aperto quest’anno?

Non  si rendono conto di quante vendite sono andate perse?

Piccolo scenario di fantasia. Abito a Genova, città non piccolissima. Vado da Sephora, quello in centro. Giro in tutto il negozio e non trovo l’espositore UrbanDecay. Voglio il Primer Potion perché l’ho visto su youtube, perché lo usa Clio nel 90% dei suoi tutorial, perché lo usano e lo mostrano molto orgogliose quasi tutte le youtubers più famose … lo voglio! In negozio non c’è, la commessa dice che non tutti i punti vendita tengono tutte le marche. Che faccio? Beh ovvio, lo compro in Internet. Mica mi fido dei venditori e-bay, che chissà cosa mi arriva e se mi arriva, no no, voglio un sito ufficiale. Eh sembra facile, ma non lo è. Il sito ufficiale di UrbanDecay (americano) informa che non fa spedizioni internazionali. Mi chiedo “chi vende UrbanDecay?”, mi rispondo “Sephora”, si ok, ma Sephora non vende online!

AHHHHH, colta da raptus (perché un piccolo raptus di follia ogni tanto capita) prendo il treno, vado a Milano, raggiungo con la metro la Sephorona del centro, in via Vittorio Emanuele e cerco disperatamente lo stand UrbanDecay per scoprire che ahimè il Primer Potion è terminato!

Se Sephora avesse venduto online avrei già comprato l’oggetto del mio desiderio e sarei stata tanto felice.

Invece niente, è passato tempo, tanto tempo, troppo tempo prima che la possibilità di acquistare comodamente da casa nostra i prodotti dei marchi più ricercati diventasse realtà.

Notare che perfino la Basko permette di fare la spesa ordinando da casa e di riceverla all’ora desiderata del giorno desiderato nel luogo desiderato. Forse i surgelati Findus sono più nobili del Primer Potion?

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *