Game: Layla Ceramic Effect – Vincitrici

Avete letto bene: vincitrici. Ora vi spiego perché.

Si è concluso il mio game che metteva in palio 4 smalti Layla Ceramic Effect (numeri 45,66,82,83) e una mini palette Sephora.
Ho rivisto tutti i vostri commenti e non ho potuto fare a meno di ricordare la risata che ho fatto (risata, non sorriso, proprio risata) quando ho letto:
T esoro,
H o
E sigenze
B eauty!
R endi
U nico questo
N atale,
E sappi che
T rucchi&Smalti sono
T ra le mie passioni!
E liana,
M a ti prego sceglimi …
I premi dovranno essere tutti
X me!!!

La vincitrice è quindi Francesca Biondina. A lei invierò a mie spese i 4 smalti e la palette.
Non è finita qui; siamo vicini al Natale e io sono generosa quindi ho deciso di premiare anche altre due persone ……

Angelica per l’attenzione e la perseveranza: ha postato il suo commento, ha letto la mia risposta con la quale le facevo notare di non poter controllare se avesse seguito o meno tutte le regole del game, mi ha riscritto pubblicando anche il link diretto alla sua condivisione su Fabebook. Ha tenuto d’occhio il game, chiedendosi “Chissà il verdetto….io ho fatto tanti incrocini e ci spero tanto tanto tantissimissimoooo”, insomma mi ha fatto pensare che ci tenesse davvero. In più il 7 dicembre era il suo compleanno quindi un piccolo regalino per lei: uno smalto Layla Ceramic Effect nella colorazione 66-blu jeans.
ce66

Ilaria per la tenerezza della sua bimba; per lei un Layla Velvet Effect 05, fibre rosa per realizzare nail art effetto peluche (la sua bimba rimarrà incantata).
velvet05

A tutte un sincero grazie (anche per il traguardo dei 200 Like su Facebook che se paragonati alle grandi cifre di alcune pagine possono sembrare un nulla ma per me sono importanti tutti, uno per uno) e a prestissimo.

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *