Miss Universe 2013, BeautyBay e il mugugno

L’anno è agli sgoccioli e io che faccio? Mi lamento, ovviamente. Il mugugno è un diritto dei genovesi, e io sono genovese d’adozione, quindi mi lamento, ma vi spiego il perché così potrete anche voi lamentarvi con me. Ho fatto un piccolo ordine su BeautyBay: OPI Miss Universe 2013 Collection.

OPI Miss Universe 2013Faccio un passo indietro: OPI mise in commercio la collezione Miss Universe nell’estate del 2011; la serie limitata era composta da 4 smalti

OPI - Swimsuit ... nailed it
OPI – Swimsuit … nailed it

OPI - It's MY year
OPI – It’s MY year

OPI - Crown me already
OPI – Crown me already

OPI - Congeniality is my middle name
OPI – Congeniality is my middle name

A due anni di distanza OPI mette in commercio un trio di smalti per festeggiare, in novembre 2013, la proclamazione della nuova Miss Universe. La nuova mini collezione, che ha un senso di continuità con la precedente serie del 2011, è così composta:

OPI - I'm feeling sashy
OPI – I’m feeling sashy

(perdonate la qualità scarsa di queste due foto)

OPI - I’m feeling sashy
OPI – I’m feeling sashy
OPI - I’m feeling sashy
OPI – I’m feeling sashy

I’m feeling sashy: lilla-viola, di media intensità, con una punta di grigio, finish cream. Ricorda molto il celeberrimo e ormai introvabile “Parlez vous OPI?”.

OPI - Miss You-niverse
OPI – Miss You-niverse

Miss You-niverse: viola molto molto scuro, con un po’ di blu. Così scuro da sembrare nero. Finish cream.

OPI - This gown needs a crown
OPI – This gown needs a crown

This gown needs a crown: argento, con finish denominato satin: il glitter è molto fine, e una volta asciutto risulta mat.

Se provate a cercare sul web questa collezione troverete foto in cui la boccetta dello smalto argento “This gown needs a crown” riporta la scritta “Miss Universe satin finish do not use top coat”, come queste:

foto di www.canadianfashionista.net
foto tratta da www.canadianfashionista.net
093
foto tratta da intensepolishtherapy.blogspot.com
foto tratta da www.zimbio.com
foto tratta da www.zimbio.com

Penso che tutti abbiate notato non solo il tappo con la scritta ma anche la piccola coroncina di strass posta su di esso. Leggendo svariate review e haul ho sempre trovato riferimento al fatto che lo smalto avesse questo piccolo charm sul tappo.

Vengo al dunque del lamento: sul sito BeautyBay lo smalto “This gown needs a crown” è fotografato con tappo nero. L’articolo che mi è stato recapitato ha il tappo con la scritta ma è senza corona. Ho chiesto ragguagli al servizio clienti di BeautyBay e mi è stato risposto che hanno controllato quello che è fotografato sul loro sito e che corrisponde a quanto hanno in magazzino e nessuno smalto ha il charm.

Mi lamento, mi lamento eccome: foto del prodotto e prodotto ricevuto non sono conformi. Questo è il punto. Se hanno lo smalto nella versione “tappo nero-niente charm” perché mi hanno mandato quello “tappo con scritta”? E se quello “tappo con scritta” deve avere la coroncina perché io ho “tappo con scritta-niente charm”? Mi serve la corona, mi serve!

ok, non ho cose serie di cui lamentarmi quindi … Buon Anno!

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

You May Also Like

2 comments on “Miss Universe 2013, BeautyBay e il mugugno

  1. gennaio 10, 2014 at 1:19 pm

    Ti seguo sia sul blog che su fb!
    stesso nome e cognome
    email piconetta@gmail.com

    • Eliana
      gennaio 10, 2014 at 1:32 pm

      Ciao, e grazie per esserti iscritta al mio blog. Hai postato il tuo commento nella pagina sbagliata. Lascia un commento nella pagina del game altrimenti non potrò ritenere valida la tua partecipazione.
      Eliana

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *