Lamonì Ozée ….. novità

Sono lieta di annunciare ai miei lettori (fa un po’ sorridere questa frase, ma iniziate a essere tanti) che la Lamonì Ozée, di cui ho già parlato in questo articolo, sta per essere distribuita nelle farmacie e sarà quindi presto reperibile (indicativamente dal prossimo mese) nelle nostre città.

Riporto testualmente il contenuto della cartella stampa che mi è stata inviata.

Dopo i successi del primo anno Lamonì Lab cambia veste alla linea “Ozée” e presenta due nuove referenze per la detersione.

Dopo i successi di pubblico e di stampa ottenuti nell’ultimo anno e, in previsione dell’ingresso sui  mercati internazionali della cosmesi, Lamonì Lab, ha deciso di dare un nuovo volto ai propri prodotti. La linea “Ozée” abbandona le rotondità degli inizi e indossa le forme convenzionali tipiche del settore cosmetico, lasciando però inalterati i colori, identificativi dell’attenzione dell’azienda all’estetica e al design. Una azienda e un marchio nuovi che, dopo solo un anno dalla presentazione ufficiale, sono già entrati nell’immaginario collettivo di tantissime donne, testimoni l’efficacia di uno dei prodotti di punta dell’azienda : la Crema Giorno all’estratto di bava di lumaca. Un successo confermato durante la partecipazione  alle principali fiere italiane del settore (Intercharm Milano, Hair Brasil – San Paolo 2012 , Intercharm Professional Mosca, Aestetica Napoli ecc.) che hanno visto centinaia e centinaia di donne provare le innovative formule di Lamonì Lab. Non dimentichiamo, infatti, che il punto di forza di Lamonì Lab è proprio l’esperienza decennale del management in campo farmaceutico, plus che gli ha permesso di introdurre sul mercato cosmetico soluzioni innovative, efficaci e sicure, tipiche delle produzioni di farmacia, ma con un logo, un pack e dei colori al passo con le ultime tendenze di design. Cura del design e attenzione al bello hanno permesso all’azienda di far parte della ricca kermesse della ultima settimana della moda di Milano, dove, insieme alla emittente cult “Planet Fashion Tv” ha invaso i backstage e i parterre dei maggiori stilisti internazionali. Dalle modelle, a famosi volti dello spettacolo, fino ai guru della moda italiana hanno potuto conoscere l’incontestabile qualità e l’inconfondibile pack di “Ozée”. Ricordiamo che la linea “Ozée”dei laboratori Lamonì Lab, sfruttando i progressi ottenuti nel campo della biotecnologia applicata alla cosmetica, presenta sul mercato una gamma di prodotti caratterizzati dall’utilizzo di principi attivi innovativi e mirati, quali la bava di lumaca e le staminali dell’uva.
Una linea esclusiva priva di parabeni, oli minerali, OGM, non testata su animali e microbiologicamente testata. La linea comprende una Crema Giorno all’estratto di bava di lumaca, una Crema Notte alle cellule staminali, una Crema antiaging con filtro solare, un Siero Gel anti-aging con filtro solare, un Siero contorno occhi alle cellule staminali, un Siero Gel contorno labbra all’estratto di bava di lumaca, un Latte detergente struccante delicato e un Tonico rinfrescante lenitivo.

La linea si è arricchita quindi di due prodotti per la detersione.

Riporto la descrizione dettagliata della crema giorno.

PROPRIETA’ PRODOTTO: Grazie agli studi e alle ricerche sui benefici delle sostanze naturali, la linea Ozée di Lamonì Lab, offre soluzioni efficaci ed innovative per la riduzione e l’attenuazione degli inestetismi cutanei. Dalla natura, arriva il principio attivo base della Crema Giorno Ozée, un mucopolisaccaride estratto dalla bava di lumaca, acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili che con l’aggiunta di filtro solare, stimola la rigenerazione dello strato corneo superficiale. L’innovativa formula dei laboratori Lamonì Lab dona alla pelle nutrimento ed elasticità svolgendo un’efficace funzione di prevenzione e attenuazione dei segni del tempo.
QUANTITA’ PRODOTTO: 50 ML
PRINCIPI ATTIVI:
– ESURONAMMINA: complesso di glicosamminoglicani che richiamando acqua nel tessuto connettivo esplicano un buon effetto tensore.
– FILAGRINOL: estratto di soja, olio d’oliva, olio di germe di grano e altri fitosteroli. Azione idratante e difensiva della cute. Ripristina la barriera idrolipidica.
– KERATOPLAST: isododecyl salicilato. Azione cheratoplastica stimolante il turn-over cellulare.

COME SI USA IL PRODOTTO: Adatta a tutti i tipi di pelle. Per risultati visibili e duraturi si consiglia l’applicazione tutte le mattine su viso, collo e décolleté.

INCI NAME Aqua, C 12-20 Acid PEG-8 Ester, Hamamelis Virginiana Distillate, Pentylene Glycol, Pollen Extract (and) Glycine Soja (Soybean) Oil Unsaponifiables (and) Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables (and) Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil Unsaponifiables, Isodecyl Salicylate, Glyceryl Stearate & PEG-100 Stearate, Propylene Glycol, Glycerin, Dimethicone, Soluble Collagene, Perfume, CI 77891Titanium Dioxide, Butylene Glycol Cocoate, Imidazolidinyl Urea, Snail Secretion Filtrate, Glycosaminoglycans, EDTA, BHT

Mentre questa è la descrizione del siero contorno occhi

PROPRIETA’ PRODOTTO: Le piccole rughe del contorno occhi, provocate dai movimenti ripetuti delle palpebre, dalle aggressioni climatiche e dall’esposizione solare, appaiono come il primo segno dell’invecchiamento cutaneo. Ecco perché è necessario utilizzare un prodotto che, senza danneggiare l’occhio, assicuri l’idratazione, l’elasticità e la vitalità dei tessuti delle palpebre e della zona perioculare. L’azione mirata del Siero Contorno Occhi della linea Ozèe, è garantita dalla sinergia di più principi attivi provenienti dalle cellule staminali d’uva, dall’estratto di mirtillo e dal guaranà. Grazie alla presenza delle cellule staminali, infatti, è possibile regolare la pigmentazione arricchendo la luminosità e il colore dell’incarnato; normalizzare la proliferazione dei cheratinociti migliorando l’aspetto e il tono della pelle; aumentare l’elasticità dei tessuti rendendo lo sguardo più giovane e luminoso.
QUANTITA’ PRODOTTO: 15 ML
PRINCIPI ATTIVI:
– CELLULE STAMINALI VEGETALI: estratte da bacche di uva verde acerba che si distingue dalla matura per l’elevata vitalità cellulare. Essendo precursori del resveratrolo e dei polifenoli, contrastano stress ossidativo endogeno ed esogeno.
– MPC LIPOSOMI: proteine incapsulate in liposomi.
– E.G. CAMOMILLA: lenitiva, calmante, decongestionante.
– E.G. MALVA: disarrossante, anti-infiammatoria, lenitiva, emolliente, astringente.
– CAFFEINA: stimolante del microcircolo cutaneo.
– ACIDO IALURONICO: ad alto peso molecolare fortemente idratante.
– E.G. RUSCO: astringente, protettivo, lenitivo, schiarente, rinfrescante.
– E.G. MIRTILLO: anti-infiammatorio, vasoprotettivo.

COME SI USA IL PRODOTTO: Adatta a tutti i tipi di pelle. Per risultati visibili e duraturi si consiglia l’applicazione quotidiana.

INCI NAME Aqua, Propylene Glycol, Glycerin, Propylene Glycol, Aqua, Chamomilla Recutita Extract, Propylene Glycol, Aqua, Malva Sylvestris Extract, Caprylyl Glycol, Propylene Glycol, Aqua, Vaccinium Myrtillus Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Ruscus Aculeatus Extract, Phospholipids, Whey Protein, Caffeine Carbomer, Triethanolamine, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Trideceth-9, Vitis Vinifera Fruit Meristem Cell Culture, Imidazolidinyl Urea, Perfume, Sodium Hyaluronate, EDTA

Sono a dir poco entusiasta di queste notizie e non vedo l’ora di acquistare i prodotti.

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 5 Votes

You May Also Like

2 comments on “Lamonì Ozée ….. novità

  1. giugno 8, 2012 at 5:51 pm

    Complimenti… un prodotto eccezionale, provato a inter charme milano

    • Eliana
      luglio 19, 2012 at 9:14 am

      hai ragione, prodotto eccezionale. Ho postato nuovo articolo … dai un’occhiata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *