Smalto PUPA in omaggio
Pupa Milano festeggia i 100.000 fans su Facebook regalando degli smalti grazie all’iniziativa “1 fan 1 smalto!”
Per ottenere lo smalto gratis bisogna seguire una breve procedura ed avere un account su Facebook
Nel dettaglio fate come segue:
- accedere a Facebook
- alla pagina Pupa Milano cliccare su “mi piace” per diventare fan
- cliccare sull’immagine a fine articolo
- abilitare l’applicazione Pupa
- scegliere il punto vendita dove ritirare lo smalto
- stampare il coupon
- presentare il coupon al negozio scelto e ritirare lo smalto gratis!
Ho fatto, ho scelto la profumeria e il colore:
Trovandomi di fronte a un espositore pieno di smalti colorati, potevo limitarmi a prenderne uno? La risposta è scontata. La mia scelta è stata meditata; mi è venuto in mente di non possedere uno smalto bianco, un bianco puro, opaco e non glietterato, abbastanza coprente da poter essere utilizzato da solo o per schiarire altri colori. Una delle ultime tendenze del mondo “nails” è la manicure ombrè: si parte da un colore base (verde, blu, rosso, marrone, quel che volete) e lo si stende puro sull’unghia del mignolo; si aggiunge una goccia di bianco, mescolando i due colori su un foglio di plastica, e si colora il secondo dito; un’altra goccia di bianco e si prosegue così.
Si può fare partendo dal bianco e aggiungendo una goccia di colore alla volta per dito, oppure partendo dal colore puro e aggiungendo una goccia alla volta di bianco. Inoltre si può scegliere di colorare dal mignolo al pollice o viceversa cambiando così l’effetto finale.
Questo tipo di manicure è stato pubblicizzato su molte riviste e Clio ne ha pubblicato un video esemplificativo molto chiaro.
-
0
Overall Score
Reader Rating: 0 Votes