Look Fantastic

Seguo ormai da un po’, e per la precisione da quando l’ho conosciuta nello stand della OPI durante la scorsa edizione di Intercharm, Ludovica di Colourfulvanity.
In un suo video ho visto uno smalto di cui mi sono subito innamorata: Butter London nel colore Branwen’s Feather.

Butter London - Branwen's Feather

Dopo rapida ricerca in rete, ho visto che i prodotti Butter London sono famosi soprattutto in UK anche a seguito del lancio dello smalto nel colore No more waity Katie

Butter London - No more waity Katie

riferito a Catherine, duchessa di Cambridge, estesamente Catherine Elizabeth, nata Middleton, conosciuta come Kate, con chiaro riferimento al fatto che la neo-duchessa abbia dovuto pazientemente aspettare ben 8 anni prima di convolare a giuste nozze con il Principe William (dalla lunga attesa il nomignolo “waity-katie”). Altra breve ricerca in rete e scopro che i prodotti Butter London sono venduti online sul sito lookfantastic ma scopro anche che questo sito ha avuto in passato un po’ di problemi con le spedizioni: molte persone lamentano ritardi o mancata consegna della merce. Ormai troppo tentata dal colore Branwen’s Feather decido di ordinare e già che ci sono scelgo un altro paio di articoli: smalto OPI nel colore Get in the expresso lane

OPI - Get in the Expresso Lane

e blush della Urban Decay nel colore Crush. Quest’ultimo è uno dei blush preferiti della makeup guru per eccellenza Clio Zammatteo (aka Cliomakeup).

Urban Decay - Crush

Ho effettuato l’ordine il 5 ottobre 2011 e ho ricevuto la merce il 12 ottobre 2011.
Costi:
Butter LondonBranwen’s Feather 12£
Urban Decay – AfterGlow Glide-on cheek tint Crush 18£
OPIGet in the Expresso Lane 10.50£
la consegna è gratuita e ho usufruito di uno sconto di 5£ che mi è stato inviato tramite newsletter (basta creare una login sul sito di LookFantastic).
I prezzi sono competitivi, nonostante il cambio Sterlina/Euro, i prodotti sono quelli che conosciamo e il servizio è impeccabile, almeno per quanto riguarda la mia esperienza.

LookFantastic - pacco consegnato
LookFantastic - contenuto e imballo
LookFantastic - dettaglio contenuto
Urban Decay - Crush
Urba Decay - Crush
OPI - Get in the Expresso Lane
OPI - Get in the Expresso Lane alla luce naturale
  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

You May Also Like

3 comments on “Look Fantastic

  1. giugno 18, 2012 at 12:34 pm

    Grazie mille!

  2. giugno 14, 2012 at 10:41 pm

    Ciao 🙂 io ho fatto un ordine un paio di giorni fa ed è stato spedito oggi. La modalità di consegna come avviene? Sulla mia mail c’era scritto che dovevo firmare, quindi tramite corriere penso.. È vero?

    • Eliana
      giugno 18, 2012 at 12:23 pm

      Ciao Serena, le spedizioni avvengono tramite corriere e devi firmare la ricevuta alla consegna. Come hai visto dalle foto il pacchetto viene ben confezionato. Nell’articolo http://thebrunettemix.com/2012/01/03/look-fantastic-ancora/ faccio anche riferimento ai tempi di consegna: nel mio caso sono stati piuttosto rapidi (10 gg lavorativi). A presto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *