London 2013 haul
Eh beh, ci ho preso gusto con questi “haul”.
A Londra ho fatto acquisti anche extra-Imats (di cui ho già parlato qui) e in questo breve post vi metto foto e descrizione degli articoli che ho comprato (ok, abbiamo ormai imparato che proprio questo è il senso degli “haul”).
Inizio da Blingtone: linea di ombretti reperibili online sul sito MyFaceCosmetics e utilizzati da Clio in uno dei suoi tutorial. Questo è il bianco “Diamonds and Pearls”
spero le foto rendano l’idea
Questo ombretto contiene un glitter talmente fine da permettere di realizzare l’effetto bagnato (quello che nei servizi fotografici spesso realizzano con il lipgloss!)
Questo Blingtone in effetti però non l’ho acquistato direttamente a Londra, ma lo ha preso Marcy85Brescia per me (sul sito di MyFaceCosmetics) approfittando dello sconto di questo periodo di saldi e me lo ha consegnato di persona, confezionandolo in un carinissimo sacchetto Harvey Nichols. Ho già detto che Marcello è un tesoro?
A Londra ho conosciuto Emanuel, simpaticissimo e carinissimo (e giovanissimo) ragazzo sardo che vive e lavora nella capitale inglese da quasi un anno. Dopo Imats sono passata a salutarlo sul posto di lavoro (The Body Shop) e sono stata conquistata da questi:
mi sembrano colori stupendi!
Visto che avevo un brufolo enorme ho preso anche questo:
nella speranza di trovare una sorta di bacchetta-magica-elimina-brufoli ma in realtà non l’ho ancora provato quindi non so dirvi se funziona davvero.
Stansted airport, duty-free shop, Mac. Visto che gli Imats quasi non contemplavano il mondo “nails” (gli unici smalti in vendita erano quelli dei marchi di makeup, non c’erano espositori di soli prodotti per unghie) giusto prima di partire ho utilizzato le ultime sterline acquistando questo smalto:
si chiama Heroine, fa parte dei Fashion Sets Collection di questa primavera, un viola-porpora intenso, di media tonalità, senza glitter. E’ il mio primo smalto Mac quindi sono curiosa di provarlo.
Ultima cosina:
una delle classiche scatole di latta di Harrods, contenente 50 bustine di tè nella varietà earl grey, il mio preferito.
-
0
Overall Score
Reader Rating: 0 Votes