Hairmed siero mineralizzante N3

Ho deciso di dare a questo post un taglio un po’ diverso dal solito, dalle solite recensioni e dalle solite review. Non mi dilungherò in descrizioni copiate dal sito Hairmed (vi dico solo che il prodotto in questione promette idratazione e remineralizzazione, per capelli disciplinati, morbidi e lucidi) e neppure discuterò l’INCI (ve lo riporto a fondo pagina per completezza d’informazione) di N3 ma vi racconterò la mia personale esperienza, le mie impressioni e il mio giudizio.

N3 è un siero spray in flacone di plastica trasparente da 150ml. Dopo circa due mesi di utilizzo (lavo i capelli piuttosto spesso, ogni due giorni in genere), questo è il livello del flacone oggi
N3 HairMed
Le istruzioni d’uso indicano di vaporizzare sui capelli lavati ma ancora bagnati, lasciar agire qualche minuto e risciacquare.

N3 HairMed applicazione2

N3 HairMed applicazione

N3 sostituisce di fatto balsamo/districante/maschera perché ha un’azione disciplinante. Personalmente non ho mai sentito la necessità di affiancare un altro prodotto districante ad N3, perché i capelli risultano subito morbidi e “senza nodi”.
Si procede all’asciugatura usuale.

N3 HairMed risultato1

N3 HairMed risultato2

Il risultato è ottimo: i capelli sono morbidi, lucidi, districati, per nulla appesantiti e privi di effetto crespo (anche con ambiente o clima umido).
Se volete dare un’occhiata ai miei capelli asciugati senza l’uso di N3 vi rimando alla mia recensione del kit ricostruzione capelli con cheratina R3.

Con un costo contenuto (18€) N3 mi ha convinta a rimandare il trattamento anti-crespo alla cheratina propostomi dal parrucchiere. L’unico fattore che trovo leggermente fastidioso è il sentore alcolico che si sprigiona alla vaporizzazione e che svanisce in pochi secondi.

INCI
ALCOHOL DENAT., ISOPROPYLIC ALCOHOL, PROPYLENE GLYCOL, MYRISTIL ALCOHOL, AQUA, CETRIMONIUM CHLORIDE, CAMELIA SINENSIS LEAF EXTRACT, CETHYL ALCOHOL, POLYQUA-TERNIUM-16, SILICON & COPPER & ZINC & IRON & MAGNESIUM YEAST GLYCOPEPTIDE, BENZOPHENONE-4, PARFUM, CITRONELLOL, LIMONENE, HEXIL CINNAMAL, LINALOOL, CITRIC ACID, CI 16250, CI 19140, CI 73015, CI 28440

Tutti i prodotti Hairmed sono acquistabili online.

Le fotografie sono state scattate con la gentile collaborazione dello staff di EquipeGiorgioLab

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *