Essence … gli introvabili

Gli espositori Essence sono mai completamente forniti? I prodotti disponibili sono mai tutti intonsi? Posso rispondere con un doppio “si” specificando che questo stato di grazia (espositori completi e intonsi) si realizza una volta all’anno al Cosmoprof, e in quell’ unica occasione non è possibile comprare, ne’ provare, ne’ toccare i prodotti (questo è l’articolo relativo).
Avevo il dubbio che alcuni articoli fossero delle pure trovate pubblicitarie, perchè non riusciuvo mai, e ripeto mai, a trovarli. Invece …..
Primo articolo “miraggio”: eyeshadowbase della linea I love stage


è uno dei primer occhi più ricercato anche perché visto e rivisto su youtube e consigliato da molte makeup artists o aspiranti tali. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Non potevo crederci: alla Upim ne ho trovati tre ed erano anche chiusi!
Secondo articolo “impossibile”: eyeshadow brush


è un ottimo pennello da sfumatura: non perde pelucchi, non perde colore, sfuma benissimo ed è molto morbido. Anche la dimensione è ottimale: abbastanza piccolo da essere preciso. Questo pennello, inutile dirlo, è sempre esaurito; quando l’ho trovato nell’espositore era l’unico
Terzo articolo “introvabile”: fondotinta clear&matt


sinceramente questo non l’ho ancora provato ma ne ho sentito parlare benissimo: fondotinta a medio-alta coprenza che rimane opaco per molte ore (non lucida neppure il naso). Questa caratteristica è evidentemente molto appetibile perché anche questo prodotto è difficile che sia disponibile (specie nei colori chiari).
L’ultimo articolo acquistato non è difficile da reperire ma mi serviva proprio:


le mie povere cuticole sono sempre secchissime e faccio uso di abbondante crema e olio per ammorbidirle; fino ad ora ho usato diversi prodotti, nessuno degno di particolare raccomandazione. Vedrò con l’uso prolungato se anche per questo articolo Essence è oltre le aspettative.

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *