Mi-Ny
Novità: ieri passeggiando per le vie del centro di Genova, ho visto, all’interno di un famoso negozio di abbigliamento e accessori, degli espositori di smalti di una marca mai vista prima, la Mi-Ny.
Parlando con l’addetta alle vendite ho saputo che si tratta di un marchio nuovo, presente sul mercato con più di 300 colori di smalti senza toluene, DBP (dibutyl phthalate) e formaldehyde. Inoltre propone una gamma di 20 colori nella versione semi-permamente. Negli espositori anche una serie piuttosto ampia di accessori (lime, tronchesini, forbici, applicazioni per nail-art, trattamenti per cuticole, basi e top coat).
Fattore interessante: il prezzo. Ogni smalto è in vendita a € 3,50 e se ne acquistate due il terzo è in omaggio.
Purtoppo non ho potuto fare le foto agli espositori, ma ho preso un piccolo depliant degli smalti semi-permanenti.
Il sito della Mi-Ny è al momento “under construction” quindi non si riesce a sapere molto di più.
Qualcuno li ha già provati?
-
0
Overall Score
Reader Rating: 0 Votes
Eccomi a lasciar l’opinione su Mi-NY MOOD:
La confezione è attraente, in ceramica (molto pesante) e conserva bene lo smalto nel tempo.
Quanto alla qualità, e per citare i concorrenti semipermanenti, mi viene da dire che è molto meglio che Layla ma molto peggio che Crystal Nails. E’ molto liquido e non proprio facile da stendere, tende a “scivolare” ai lati dell’unghia.
Molte colorazioni disponibili.
Rapporto qualità prezzo: direi medio, anche perchè la confezione è da 11ml e a mio parere è più che abbastanza, col rischio di stufarsi del colore scelto (i 4ml di Crystal Nails sono l’ideale per cambiare sempre e seguire il trend!!).
Sere