Faby Boutique

Di ritorno dal Cosmprof 2013 ho scritto un post descrittivo degli smalti Faby, collezione Renaissance. Una persona mi chiese (commento sotto al post) dove fosse possibile reperire questo marchio e io, come ricordavo di aver chiesto in fiera, risposi che sarebbero stati venduti online dalla fine di aprile sul sito Faby.
In realtà il sito Faby non è uno store on-line ma una vetrina espositiva dei loro prodotti quindi …. dove si possono acquistare questi smalti?
Tra poche ore (alle 16 di oggi, venerdì 26 luglio 2013) sarà online Faby Boutique

FabyBoutique3
Lo shop online è inteso da Faby in modo innovativo: una vetrina di 170 prodotti (per ora!), la possibilità di scegliere e acquistare in tempi molto brevi e con pochi e semplici passaggi: quando si effettua un ordine, il cliente viene localizzato e automaticamente reindirizzato alla shop online del distributore più vicino alla località in cui il cliente si trova in quel momento.
FabyBoutique2
FabyBoutique.com è l’unico portale autorizzato alla vendita dei
prodotti FABY; riunisce tutti i distributori nazionali e internazionali per offrire un servizio sempre veloce ed efficiente, ovunque il cliente si trovi.

Sono molto curiosa di scoprire questo innovativo progetto: possiedo già tutta la Renaissance Collection ma ho dato uno sguardo anche agli altri colori Faby e resistere sarà impossibile.

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *