Faby Eclectic Collection
Martedì 10 settembre 2013. Faby presenta la nuova collezione autunno/inverno 2013/2014: Eclectic Collection.
Composta da 12 smalti, con finish diversi (cream, frosted, shimmer e glitter) e colori particolari (alcuni davvero unici), questa collezione comprende:
Questi i colori e i finish come riportato in cartella stampa, ma visto che ero presente vi dirò la mia. Il colpo d’occhio è questo:
e gli swatches con diverse intensità di luce sono questi:
A mio parere i colori innovativi e speciali sono prima di tutto Cleo’s talisman (codice E011, shimmer, un duochrome a base verde con riflessi marrone caldo)
e Esmeralda in the mirror (shimmer, codice E010), sempre duochrome a base verde, ma con riflessi freddi, acciaio e azzurro.
Poi Marisol està caliente (frosted, codice E001), un oro/bronzo caldo molto luminoso e To Diana, with love (frosted, codice E007) un azzurro carta zucchero . Molti apprezzamenti anche per For Greta, purple or brown? (shimmer, codice E002) che io trovo molto simile ad uno degli smalti Opi che ha riscosso maggiore successo, Every month is Oktoberfest della collezione Germany (questa è la foto di dettaglio).
La gamma di smalti Faby conta ormai più di 170 referenze e l’espositore che accoglie i Classics … beh … che dire …
Ricordo che gli smalti Faby sono Big 5 Free, ovvero realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora. Non solo, nessun prodotto Faby (componenti e prodotto finale) è testato su animali perché:
La Eclectic Collection sarà a breve disponibile su FabyBoutique e negli oltre 200 punti vendita sparsi sul territorio nazionale al prezzo di 13€ cad.
-
0
Overall Score
Reader Rating: 0 Votes
Ciao! :))
Che cara che sei ad interessarti della ricerca del dupe della OPI!!!!
Grazie mille anche per informazioni sulla fiera di Milano e Bologna; so già che non potrò andare a Milano perché in quei giorni lavorerò ma mi piacerebbe davvero molto andare a Bologna…è anche più vicina perché sono di Pisa 🙂
Grazie mille per le informazioni!!! :))) Gentilissima anche te!!
Sicuramente terrò presente gli smalti che mi hai indicato per il prossimo ordine!
E ti ringrazio molto anche per esserti interessata sul dupe di ‘parlez vous’ 🙂
Salutoni :)))
Volevo solo dirti che Faby sarà presente alla prossima fiera di Milano, Esthetiworld, dal 26 al 28 Ottobre, padiglione MiCo Sud, Stand D23-E24. Sarà possibile acquistare i prodotti ad un prezzo scontato. Inoltre parteciperà a Cosmoprof Bologna 2014, con un corner enorme dedicato anche alla vendita (in quell’occasione sarà disponibile anche la nuova collezione primavera estate 2014).
Intanto la ricerca del dupe di “Parlez vous” continua ….
ciao!! Bellissime le foto!! :)))
Non ho mai visto questi smalti dal vivo. I colori sembrano veramente molto belli, specialmente i glitter!!!! *-*
Ti volevo chiedere: secondo te c’è uno smalto che si avvicina il più possibile al Parlez vous di opi?? E tra tutti i colori degli smalti faby quali sono quelli più particolari secondo te? Ti faccio queste domande perché mi piacerebbe fare un ordine ma non riesco a trovare molti swatches su internet.
Ciao, grazie per i complimenti sei sempre gentilissima.
Gli smalti Faby sono anche meglio di quel che sembra dalle foto perché la resa è eccezionale: colore pieno, molto coprente e durata notevole. Non so se hai visto la mia foto su Facebook di “In the background” dopo giorni dall’applicazione.
Tra tutti i colori Faby i miei preferiti sono due frosted (“See you in Florence…” e “Winter garden”), due shimmer (“Enchanted forest” e “In the background…”) e alcuni cream (“Eyes of Water Lily”, “Jump on my magic carpet!”, “The dance of the Graces”, “The Magnificent”,”Woodstock ’69″). Poi ovviamente quasi tutti quelli della Eclectic Collection: “Cleo’s talisman”, “Esmeralda in the Mirror”, “Marisol està caliente” e “To Diana with love”. Infine i glitter … tutti. Uno più bello dell’altro!
Riguardo alla tua domanda su “Parlez vous” ho chiesto aiuto e ti risponderò al più presto. Un bacione
che meraviglia *_* premesso che ovviamente mi piacciono tutti devo dire che hai proprio ragione merita un sacco ed il For Greta, purple or brown? Cavolo è davvero un dupe dell’Opi uhm sono proprio curiosa di vederli dal vivo *_* ovviamente il carta da zucchero m’ispira un sacco ma tanto si sapeva già 😀
Io e te già siamo consapevoli di essere nail-polish-addicted; in più abbiamo l’aggravante dei gusti simili. Dobbiamo evitare di trovarci insieme in fiere ove sia possibile acquistare 🙂 🙂
un bacione