Sweet Tmptation TNS Firenze

Sweet Temptation, la nuova collezione TNS Firenze

Sweet Temptation è la nuova collezione autunnale firmata TNS Firenze; smalti e rossetti, come dolci tentazioni a cui cedere senza esitare.
Le nuance che TNS Firenze ha scelto per l’autunno sono un omaggio alla rotondità del colore: toni bruni e preziosi, arricchiti dalle note più sfumate dei rosa carne, dei rossi e del viola. Colorazioni non troppo accese ma sempre decise, declinate in tonalità morbide, sensuali ed eleganti, tutte dal finish cream, senza perlescenze, senza glitter, senza riflessi. Solo pura eleganza.

Sweet Temptation Collection – Only You (UNS493)

Sweet Temptation Collection - Only You
Tra il lilla, il cipria e il rosa antico, una nuance unica e ricchissima di pigmento. Particolarmente adatto alle carnagioni olivastre, Only You dona alla manicure un accento di assoluta eleganza.

Sweet Temptation Collection – Chocolat (UNS494)

Sweet Temptation Collection - Chocolat
Il mio preferito, una tonalità scura, profonda, che ricorda il cioccolato amaro e il caffè. Chocolat è un marrone scurissimo, con una sfumatura di griglio, dal tono assolutamente freddo. Perfetto per le pelli chiare e ideale per la sera.

Sweet Temptation Collection – Irresistible (UNS495)

Sweet Temptation Collection - Irresistible
Un chiaro richiamo all’arancione spento con un tono di grigio, tipico degli anni Settanta. Irresistible è un rosso terracotta, un po’ mattone e un po’ ruggine, il colore più in linea con le tendenze moda del momento.

Sweet Temptation Collection – Love Me (UNS496)

Sweet Temptation Collection - Love Me
Viola, assolutamente, pienamente e decisamente viola. Love Me è lo smalto che non ammette mezze misure, lo si odia o lo si ama, e io non posso che adorarlo. Tonalità fredda, colore pieno e incredibilmente ricco di pigmenti.

Sweet Temptation Collection – Sweet Temptation (UNS497)

Sweet Temptation Collection - Sweet Temptation
Questo è lo smalto che dà il nome a tutta la collezione. Sweet Tempation è un rosso intenso illuminato da un tocco di viola chiaro, la contaminazione del total red con il color ciclamino. Elegante, unico, perfetto per la stagione fredda.

Sweet Temptation Collection – Bon Bon (UNS498)

Sweet Temptation Collection - Bon Bon
Dal cioccolato amaro e caffè di Chocolat, passiamo alla nocciola e alla crema al caffè. Bon Bon unisce la dolcezza del marrone chiaro alla delicatezza del taupe, perfetto con qualsiasi carnagione. Elegantissimo.

La nuova collezione Sweet Temptation si completa con quattro rossetti declinati nelle tonalità in accordo con gli smalti
Sweet Temptation Lipsticks
Rossetti iper pigmentati ed estremamente confortevoli, dalla stesura semplice e precisa grazie anche al profilo dello stick che permette di disegnare e colorare perfettamente, senza sbavature.
Formulazioni arricchite con acido ialuronico e vitamina E, per labbra idratate e rimpolpate.

Bon Bon – nocciola dalla texture semi matt, perfect match con lo smalto che porta lo stesso nome. Only You – prugna intenso dai riflessi violacei. Love me – viola intenso, iper pigmentato. Irresistible – rosso luminoso.

I prodotti TNS Firenze hanno formulazioni sicure, non contengono parabeni, sono dermatologicamente testati, cruelty free e non testati su animali.
TNS Firenze è distribuito esclusivamente attraverso centri estetici e saloni professionali; le modalità di vendita sono disponibili a questa pagina.
Sweet Tmptation TNS Firenze

Disclaimer

Il/I prodotto/i oggetto di questo articolo mi è/sono stato/i inviato/i dall'azienda produttrice o da agenzia stampa ad essa collegata. Non ricevo alcun tipo di compenso per questo tipo di collaborazione e quanto espresso, in termini di impressioni, valutazioni, giudizi sono mie personali opinioni, non influenzate in alcun modo dall'azienda o dall'agenzia che mi ha inviato il/i prodotto/i.

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *