“A” Beauty Lab

copertina A n°16
Piccole curiosità: questa mattina la mia amica Iole mi ha portato il numero 16 della rivista “A” (in edicola questa settimana a 0,50€) che contiene la seconda edizione della sezione Beauty Lab. In questa parte si parla anche di smalti.

pag24 A beautyLabHo evidenziato Faby Line nell’articolo, ma mi permetto di precisare che la linea di smalti di cui si parla è prodotta da FABY, mentre Faby Line è il distributore italiano di OPI.

pag27 A beautyLabIn questa foto (pagina 27 dell’inserto Beauty Lab) si vede uno degli smalti FABY della “man collection” di cui Morgan è testimonial (mi sembra sia il grigio scuro “This is my Faby“, potete leggere il mio post a riguardo)

pag26 A beautyLab
Qui invece (pagina 26 dell’inserto Beauty Lab) piccola foto di uno smalto OPI, con la didascalia “primavera-estate in blu. Dalla collezione Euro Centrale di OPI” ….. un blu, si ma quale blu? La descrizione è troppo generica, poco precisa, in quanto la collezione comprende “OPI …eurso Euro

OPI - OPI…Eurso Euro (Euro Central collection)
OPI – OPI…Eurso Euro (Euro Central collection)

e “I Saw…U Saw…We Saw…Warsaw
OPI - I Saw...U Saw...We Saw....Warsaw (Euro Central collection)
OPI – I Saw…U Saw…We Saw….Warsaw (Euro Central collection)

entrambi blu, entrambi con finish cream, entrambi senza glitter ma così diversi tra loro …. esistono tante sfumature di blu (non solo di grigio).

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *