Clarins Feed 10

Clarins Feed 10, insieme per nutrire

Clarins Feed 10, un brand beauty di fama mondiale e un progetto umanitario, insieme per nutrire la pelle e i bambini nel mondo. Un accostamento inusuale forse, quello tra un ciò che troppo facilmente può essere considerato superfluo, il prodotto di bellezza, e ciò che è di fondamentale importanza ma che molto spesso viene completamente ignorato, il sostentamento e la scolarizzazione dei più piccoli e indifesi.

Da anni ormai, precisamente dal 2013, Clarins condivide il proprio impegno umanitario con FEED Projects, l’associazione fondata da Lauren Bush nel 2007 per lottare contro la malnutrizione nel mondo.

Nell’ambito di questa collaborazione, Clarins propone la nuova shopping bag FEED 10, contenente quattro prodotti per nutrire la propria bellezza e, allo stesso tempo, i bambini dei paesi più poveri. Per ogni shopping bag FEED 10 acquistata, ben 10 pasti verranno distribuiti ai bambini nelle regioni più povere e disagiate del mondo.

Nel corso degli anni, la partnership tra Clarins e FEED Projects ha permesso di distribuire oltre 10 milioni di pasti a bambini scolarizzati e, anno dopo anno, ha intensificato ed esteso la propria attività a oltre 40 Paesi.

Clarins Feed 10

La shopper Clarins FEED 10 edizione 2016 contiene quattro must have trattamento e maquillage Clarins:

  • Crème Désaltérante Peaux Normales a Seches (formato vendita da 30 ml)
    un vero e proprio trattamento idratante capace di agire in profondità e regalare comfort e un tocco vellutato, grazie alla sua formula ricca di un complesso di acido ialuronico a doppio peso molecolare e di estratto di corteccia di katafray, capaci di ricostituire le riserve di acqua della pelle, rinforzandone la naturale barriera difensiva.
  • Crème Jeunesse des Mains (formato travel da 30ml)
    un prodotto cult del brand, da oltre 30 anni. Un trattamento completo, di straordinaria efficacia, per nutrire, levigare, rigenerare e rendere più belle mani e unghie.
  • Lift-Affine Visage (formato travel da 10ml)
    il siero di nuova generazione che aiuta a ridisegnare i contorni del viso, rimodellare le guance e contrastare il doppio mento grazie a un complesso multi-rimodellante formulato per drenare i liquidi in eccesso e rassodare la pelle, preservando la compattezza dei contorni e liftando i tratti.
  • Eclat Minute Embellisseur Lèvres – 01 Rosè (mini size da 5ml)
    uno dei prodotti più amati dalle beauty addict di tutto il mondo, colore e trattamento per labbra idratate, rimpolpate, levigate e brillanti. Da utilizzare da solo, per un effetto ultra brillante e delicatamente colorato, oppure sopra al rossetto per un tocco di luce in più.

La shopping bag Clarins FEED 10 è una limited edition imperdibile, disponibile da ottobre, in esclusiva, nelle boutique Clarins presso Coin e La Rinascente, al prezzo consigliato di 29€.
Con questo acquisto la bellezza è anche responsabile.

“La ragione più bella per proseguire e accrescere il nostro impegno è il sorriso che illumina il viso di questi  bambini.”
Christian Courtin-Clarins, Chairman Gruppo Clarins.

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *