Sublimity TNS Cosmetics

Sublimity, la routine di bellezza TNS

Sublimity è la nuova routine di bellezza firmata TNS Cosmetics by Tecniwork. La cura delle mani, punto d’eccellenza per il brand toscano, viene declinata in cura del corpo con tre nuovi prodotti dalla nota olfattiva unica e dalle proprietà idratanti ed emollienti.

Sublimity crema mani

crema idratante e profumata che dona alle mani, morbide e vellutate, una piacevole sensazione di freschezza.

Sublimity crema corpo

texture morbida e impalpabile per la crema corpo idratante, ricca di burro di karité per garantire tono ed elasticità alla pelle.

Sublimity acqua profumata corpo

fragranza floreale da vaporizzare abbondantemente dopo il trattamento corpo per prolungarne la piacevole sensazione.

Sublimity TNS Cosmetics

Il packaging è di forte impatto, fucsia e dorato con la sovrapposizione di un motivo floreale nero dalla traccia molto sottile.

Di questa linea ho avuto il piacere di provare Sublimity crema corpo e Sublimity acqua profumata corpo, e di vero piacere si è trattato. La consistenza della crema è molto confortevole; dopo l’applicazione, e un leggerissimo massaggio, la pelle rimane morbida e delicatamente profumata. L’acqua profumata completa questo momento di cura di sé. Riporto il dettaglio INCI, come da etichetta, della crema corpo e dell’ acqua profumata corpo (da evidenziare la presenza dell’acqua di foglie di malva sylvestris):

Sublimity crema corpo INCI
Sublimity crema corpo INCI
Sublimity acqua profumata corpo INCI
Sublimity acqua profumata corpo INCI

La nuova linea Sublimity è già reperibile presso tutti i rivenditori TNS Cosmetics.

I prodotti TNS Cosmetics sono disponibili esclusivamente nei saloni e nei centri estetici distributori del marchio, in tutta Italia.
Se desiderate acquistare i prodotti TNS Cosmetics potete consultare le modalità di vendita a questa pagina.

Disclaimer

Il/I prodotto/i oggetto di questo articolo mi è/sono stato/i inviato/i dall'azienda produttrice o da agenzia stampa ad essa collegata. Non ricevo alcun tipo di compenso per questo tipo di collaborazione e quanto espresso, in termini di impressioni, valutazioni, giudizi sono mie personali opinioni, non influenzate in alcun modo dall'azienda o dall'agenzia che mi ha inviato il/i prodotto/i.

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *