Estée Lauder prodotto da provare

Ricordate che vi avevo segnalato la pssibilità di registrarsi sul sito di EstéeLauder e proporsi per provare nuovo articoli di makeup o cura della pelle? Noo? Rileggete l’articolo che trovate qui.

Oggi ho trovato nella cassetta delle lettere una busta anonima, nel senso che al suo esterno non riportava alcuna dicitura se non i miei dati.

Nella busta una lettera della EstéeLauder:

Cara Amica,

come sai Estée Lauder vuole essere vicina ale proprie consumatrici, ed è proprio per questo motivo che la tua opinione sui nostri prodotti è molto importante.

Ecco qui per te, la prova prodotto della nuva Crema Estée Lauder:

REVITALIZING SUPREME Cream Globale Anti-Age.

Una sensazionale crema multi-attiva globale in grado di rispondere alle mutevoli esigenze cutanee e ridurre significativamente la presenza dei principali segni di invecchiamento: linee, rughe, rilasatezza, opacità e disidratazione.

Provala per noi in anteprima! Tra poco sarà disponibile in tutte le profumerie concessionarie Estée Lauder. Raccontaci poi le tue impressioni semplicemente rispondendo all’e-mail che riceverai nei prossimi giorni. Ti chiederemo di rispondere a poche domande e il tuo commento potrà essere pubblicato sul sito ww.esteelauder.it!

Estée Lauder ti ringrazia per il tempo che ci vorrai dedicare. Aspettiamo il tuo riscontro.

Elisa Bruno

Ufficio Marketing

Estée Lauder Italia

Che dire? Non mi aspettavo proprio di ricevere davvero un prodotto in prova e in anteprima rispetto alla distribuzione nelle profumerie. Nella busta c’era una cartolina:

fronte cartolina Estée Lauder
retro cartolina Estée Lauder

con attaccato un mini ma proprio mini campioncino di prova (1,5 ml), di quelli che si trovano a volte anche nelle riviste.

Questo è il dettaglio della bustina di crema:

campioncino prova Estée Lauder

Ma leggiamo gli ingredienti:
water, dimethicone, isohexadecane, glycerin, bis-peg-18 methyl ether dimethyl silane, peg-10 dimethycone, butylene glycol, pentylene glycol, disteardimonium hectorite, phyllostachys nigra (bamboo) leaf extract, hordeum vulgare (barley) extract, cucumis sativus (cucumber) fruit extract, narcissus tazetta bulb extract, whey protein, caffeine, sucrose, acetyl hexapeptide-8, sorbitol, plysilicone 11, helianthus annuus (sunflower) seedcake, isododecane, acetyl glucosamine, ergothioneine, propylene glycol dicaprate, sodium hyaluronate, propylene carbonate, tocopheryl acetate, peg-32, peg-6, sodium dehydroacetate, polyethylene, citric acid, fragrance, sodium citrate, disodium edta, bht, phenoxyethanol, iron oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499)

Non sono un chimico, non sono esperta di INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients), ma qualcuno di voi può forse dire cosa ne pensa di questa composizione.
Proverò questo prodotto per quanto mi sarà possibile (non penso basterà per più di una singola applicazione) e darò il mio parere alla Estée Lauder e a voi.

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *