Cosmoprof 2013 – bloggers/youtubers

Cosmoprof 2013 ha chiuso i battenti lunedì 11 marzo. Eccomi con il primo post per raccontare un po’ cosa ho visto, cosa ho acquistato o ricevuto, chi ho incontrato.
Nel mio post precedente mi auguravo di poter rivedere bloggers e youtubers già conosciuti in altre occasioni e di incontrarne di noti solo attraverso la rete e non di persona.
Questa è la rapida carrellata degli incontri che hanno reso questi giorni di fiera ancora più piacevoli.
Premessa fondamentale: ho trascorso due giornate di fiera in compagnia di Marcello, noto come Marcy85Brescia, ed è grazie a lui che ho conosciuto tante persone e ho avuto occasione di imparare tante cose. Marcy, che dire … Grazie.
Marcy

Venerdì 8 marzo, davanti allo stand de “La Truccheria” già preso d’assalto (rivenditore MakeupForEver) ho rivisto Alice, nota anche come AliceLikeAudrey
Alice
Alice è davvero una persona splendida, disponibile, simpatica, solare. Ci siamo fermate a fare due chiacchiere, mi ha raccontato un po’ quello che sta facendo e le sue impressioni sulla fiera; si ricordava di me pur avendomi vista solo una volta a Intercharm 2012 Milano! Insomma, una ragazza speciale.

Allo stand CND ho conosciuto Astasia di TrendyNails! Non ci speravo neppure, per me è stato davvero un onore!
Astasia
Non ero mai riuscita a incontrarla, eppure divoro i suoi video e il suo sito è una vera e propria guida per me!

Ho rivisto con immenso piacere Ornella (Hornitorella) che avevo conosciuto durante il Cosmoprof 2012
Hornitorella
e in occasione di questo incontro ho conosciuto anche una youtuber simpaticissima di Torino, Rosanna (The Art fo Diorart)

dior

Passaggio allo stand LaylaCosmetics in compagnia di NailByBetta (già conosciuta a Intercharm 2012). Incontro con la splendida Babila che con i suoi video mostra sempre in modo completo e dettagliato tutte le novità di casa Layla e con la “signora Layla” in persona. Ci vorrebbero pagine e pagine per descrivere la vita, le esperienze, la verve e il coraggio di questa signora che ci ha accolti a braccia aperte e raccontato un po’ di se e del marchio. Unica, davvero unica. Spero di andare a trovarla, insieme a Babila, presso la sede di Milano per immergermi ancora nel meraviglioso mondo colorato di Layla.
Layla-staff

Sabato 9 marzo, dalle 18 alle 22, presso la profumeria Douglas di via Rizzoli a Bologna è stato presentato al pubblico il libro di Roberta Scagnolari (Robyberta) intitolato “Make-up vi racconto i suoi segreti e la sua storia”
RobyBerta
Non potevo mancare ed è stato un piacere, come sempre, rivedere Roberta (non so come faccia ma, con tutta la gente che incontra e conosce, si ricorda sempre di me). Ho acquistato il suo libro e spero di riuscire a leggerlo prestissimo …. naturalmente la mia copia ha dedica e autografo.

Purtroppo non ho potuto incontrare Ludovica (Colourfulvanity), Daniele (MrDanielMakeup), Linda (NurseLindaMakeup), Ilenia (SimplyNabiki), Chiara (GoldenVi0let), Giulia (Giuneralia), PlayMakeup88 e altri per svariati motivi (giorni di presenza in fiera non coincidenti coi miei o assenze) ma confido già nelle future occasioni.

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *