Mascara

Era tanto tempo che volevo scrivere questo post, ma richiede un po’ più di tempo rispetto ad altri e quindi …..ho aspettato di avere qualche minuto libero.
Vorrei mostrarvi i miei mascara, gli ultimi che ho acquistato e che sto utilizzando al momento.

Chanel – Inimitable Intense

Questo mascara è uno dei migliori che io abbia mai provato (se l’effetto cercato è quello allungante delle ciglia). Lo scovolino è in silicone, piuttosto piccolo e preciso.

Kiko - False Lashes Concentrate volume top coat

Il MascaraTopCoat della Kiko è un vero must: applicato sopra ad un qualsiasi mascara assicura un effetto volumizzante incredibile. Se utilizzate un prodotto allungante, come ad esempio Inimitable di Chanel, e date una o due passate di MascaraTopCoat Kiko subito dopo l’applicazione, avrete ciglia lunghe e foltissime!

Make Up For Ever - Aqua Smoky Lash

Ho acquistato questo mascara nella versione waterproof. Devo dire che non mi ha impressionata particolarmente; da MakeUpForEver mi aspettavo qualcosa di più. L’effetto è volumizzante, ma il prodotto risulta un pochino secco.

Yves Saint Laurent - Mascara Volume Effet Faux Cils

Questo è l’unico mascara colorato che possiedo al momento (color prugna). Bellissimo! Ha un effetto volumizzante e allungante, è molto cremoso e non secca le ciglia. Il colore secondo me è stupendo. Lo utilizzo solo sui trucchi smokey grigio-nero (mai in abbinamento ad altri colori).

Givenchy - Phenomen'eyes waterproof

Mi ero incuriosita vedendo un video di Clio e uno di Nicole: entrambe parlavano di questo prodotto in modo positivo. La forma dello scovolino è sicuramente innovativa e unica, e permette un’applicazione molto precisa. Personalmente non lo trovo comodo: ci metto troppo tempo ad applicarlo, per le mie ciglia lo scovolino è troppo piccolo.

PUPA - Diva's Lashes

Non ho ancora testato bene questo mascara quindi per ora sospendo il mio giudizio; l’ho acquistato con una delle confezioni offerta di Pupa (mascara + matita multiplay in pochettina orgentata). Mi sembra che sia un ottimo volumizzante.

Chanel Inimitable Intense - MAC Zoom Fast Black Lash

Questi sono due campioncini: la miniatura di Chanel era in omaggio con una rivista qualche tempo fa, quella di MAC mi è stata omaggiata nello store di Bologna (ne parlo in questo altro articolo).
E’ comodo avere un paio di miniature di mascara: per un week-end fuori, un ritocco trucco in macchina o al lavoro, una emergenza “cavolo mi sono dimenticata di mettere il mascara” di un’amica.
Ultima foto, tutti i mascara del momento ….. troppi?

i miei mascara
  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *