Hakuhodo brushes, again
Uno dei marchi più interessanti presenti a Imats London (vi ho già citato più volte questa manifestazione e qui trovate un brevissimo video descrittivo) è Hakuhodo.
Avevo già acquistato alcuni pennelli di questo brand giapponese (qui il relativo post) e già vi ho parlato delle correlazioni tra Hakuhodo e Mac. A giugno 2014, seconda edizione di Imats London a cui ho partecipato, ho resistito e, ripetendomi ad altissima voce, almeno nella mente, “non ho bisogno di altri pennelli, non ho bisogno di altri pennelli, non ho bisogno di altri pennelli…”, ho solo curiosato, toccato e ammirato questi capolavori.
Quanto potevo resistere? Ora, ditemi voi: una malata di “pennellite acuta” come me (è inutile che facciate gli indifferenti, tra di voi so che ci sono tanti malati della stessa sindrome) quanto poteva resistere? Ad agosto poi mi posso fare un bel regalo visto che ricorre il mio compleanno. Ok, ho capito, inutile cercare scuse o motivazioni razionali.
Ecco il mio ordine:
ed ecco il contenuto della scatola
Vediamoli nel dettaglio, uno alla volta.
J100 Finishing Brush angled
G5557-2mm Powder & Liquid Brush round/angled
J210 Blush Brush round
G5528BkSL Eye Shadow Brush round
S146Bk Eye Shadow Brush round
B004 Eye Shadow Brush round and flat
Infine lui, un pennello della serie “S”, quella con manico rosso: i più pregiati, i più lussosi, i più ambiti, i più ricercati e i più acquistati (curiosate sul sito, sono quasi sempre sold-out)
S113 Highlight Brush round and flat
-
0
Overall Score
Reader Rating: 0 Votes
C’è sempre una buona scusa per fare un bell’ordine di pennelli!!
e che pennelli! questi sono in assoluto i migliori che io abbia mai visto, provato, toccato, utilizzato. Costano tanto, è vero, ma ne vale la pena.
Un bacione.
Eliana